Regolamento interno agriturismo

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Regolamento

Prenotazione / Cancellazione e pagamenti

La richiesta di prenotazione può essere effettuata tramite il sito internet, Booking, Airbnb o altri portali, oppure telefonicamente o via e-mail. Nella richiesta è necessario indicare: numero degli appartamenti desiderati, numero degli ospiti, nome, cognome, date di arrivo e partenza, recapito telefonico ed e-mail per eventuali comunicazioni.
La conferma della prenotazione verrà inviata solo dopo la ricezione della richiesta completa e dell’eventuale caparra.
Il saldo del soggiorno dovrà essere effettuato al momento dell’arrivo, in contanti o con carta di credito/bancomat. Sono accettate tutte le principali carte di credito; non si accettano pagamenti tramite assegno

Check-in / Check-out)

Al momento dell’arrivo, tutti i clienti sono tenuti a presentare un valido documento d’identità per le operazioni di check-in. I dati personali raccolti saranno trattati nel pieno rispetto della normativa vigente in materia di privacy.
Il check-in è possibile a partire dalle ore 15:00.
Salvo diversi accordi, gli appartamenti dovranno essere lasciati liberi entro le ore 10:00 del giorno di partenza

Late check-out

Previa richiesta e salvo disponibilità dell’alloggio, è consentito il late check-out entro le ore 16:00, al costo di 50€.

Norme comportamentali

Si invita i gentili ospiti a mantenere un comportamento rispettoso all’interno e all’esterno della struttura per tutta la durata del soggiorno.
In qualsiasi momento della giornata devono essere evitati atteggiamenti, attività, giochi o l’utilizzo di apparecchi che possano arrecare disturbo agli altri ospiti o compromettere la loro tranquillità.
Si prega di evitare toni di voce elevati, e di rispettare i momenti di silenzio dalle ore 14:00 alle 16:00 e dalle 23:00 alle 8:00

Appartamenti

È severamente vietato fumare all’interno degli appartamenti.
La Direzione non risponde di eventuali oggetti personali lasciati incustoditi negli appartamenti. Gli ospiti sono pertanto invitati a custodire i propri beni di valore nelle casseforti.
Si raccomanda agli ospiti di non asportare né danneggiare alcun oggetto appartenente all’agriturismo. Ogni abuso sarà segnalato alle autorità competenti, e gli eventuali danni a mobili, suppellettili o attrezzature saranno valutati dalla Direzione ai fini del relativo rimborso.
Non è in alcun caso consentito l’alloggio di persone eccedenti il numero indicato nella prenotazione, se non previo accordo con la Direzione.

Pulizie

La pulizia dell’appartamento non è inclusa nel soggiorno.
È possibile richiedere un riassetto extra (escluso l’angolo cottura), previa disponibilità e accordo con la struttura, al costo di €30.
Il piano cottura a induzione deve essere pulito solo con un panno umido non abrasivo.
La mancata pulizia dell’angolo cottura comporterà l’applicazione di una penale di €50.
Il solo cambio della biancheria è disponibile su richiesta con i seguenti costi: €20 per set matrimoniale e €10 per set singolo.
Il cambio asciugamani è gratuito, su richiesta.
Tutti i servizi sopra indicati devono essere concordati anticipatamente con la struttura.

Letti per bambini

Letti per bambini da 0 a 3 anni disponibili su richiesta. Si prega di informarci in anticipo.

Sopravvenuta indisponibilità dell'alloggio

Qualora cause di forza maggiore impedissero di mettere a disposizione degli ospiti l’alloggio prenotato, la Direzione si riserva il diritto di assegnare un altro alloggio di caratteristiche similari o superiori, allo stesso prezzo.
In casi estremi, la Direzione potrà procedere all’annullamento della prenotazione, provvedendo al rimborso dell’importo versato, senza che l’ospite possa avanzare ulteriori richieste di risarcimento o indennizzo di alcun genere.
L’accettazione della nuova sistemazione estingue ogni diritto a eventuali rimborsi o richieste di qualsiasi tipo.

Parcheggio

Il parcheggio è all’aperto.
La Direzione non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni arrecati ad autovetture o motocicli, né per oggetti di valore o somme di denaro lasciati incustoditi all’interno dei veicoli.

Reclami

Per qualsiasi reclamo o segnalazione, l’ospite è invitato a contattare tempestivamente la Direzione, tramite i recapiti forniti o di persona. La Direzione si impegnerà a risolvere ogni problema nel più breve tempo possibile.
Eventuali disservizi devono essere comunicati al momento in cui si verificano, in modo da consentire un intervento immediato per la loro risoluzione.
Nel caso di reclami relativi a fatti o eventi di particolare gravità, tali da provocare un danno rilevante o da indurre l’ospite a richiedere un risarcimento, la segnalazione dovrà essere effettuata prima della partenza, concedendo alla Direzione il tempo necessario per porre rimedio alla situazione.

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